Notizie


2020-08-30

GOOFY per AIRC CAMPIONE ITALIANO UFO28 OD


L'equipaggio Goofy per AIRC di Pietro Rocco-Perelli ha vinto il titolo di Campione italiano classe UFO28OD organizzato dallo Y.C. Čupa.

A causa delle condizioni meteo avverse sono state annullate le ultime tre prove del campionato,  confermando le posizioni in classifica conquistate dagli equipaggi nelle prime due giornate durante le quali Goofy per AIRC  di Pietro Rocco Perelli ha mantenuto sempre il controllo del vertice. 

Vicecampione l'imbarcazione  Quiconviene di Paolo Tomasi con Giovanni Coccoluto al timone.

Terzo  sul podio Ufology di Nicola Lapo con il  timoniere Piero Orlini.

L'equipaggio Dragonudo dello Y.C. Čupa ha chiuso in quinta posizione.

 

Maggiori info: www.yccupa.org/ufo.ita.php



2020-08-29

CAMPIONATO ITALIANO UFO28 - GOOFY FAVORITO


Nella seconda giornata del campionato italiano dei monotipi Ufo 28 in corso a Sistiana, organizzato dallo J.K. Čupa, mantiene la prima posizione l'equipaggio Goofy della Barcola Grignano con Pietro Rocco Perelli al timone. Il team Bandito, che venerdì si era rivelato un concorrente temibilissimo e aveva concluso la giornata con un ottimo secondo posto, sabato prima della partenza ha rotto l'albero e ha dovuto rinunciare alle tre prove della giornata. Ha aggredito il campo di regata l'equipaggio Quiconviene dell'armatore Paolo Tommasi con Giovanni Coccoluto al timone, che si è portato con due secondi piazzamenti e uno primo, al secondo posto. Ottima performance anche per l'equipaggio Ufology di Nicola Lapo e timonata da Piero Orlini  L'equipaggio del Drago nudo dello J.K. Čupa rimane attualmente quinto. Domenica 29 agosto le tre prove decisive.

 

Maggiori info: www.yccupa.org/ufo.ita.php



2020-08-28

CAMPIONATO ITALIANO UFO28OD Primo Giorno


Al campionato italiano di classe UFO28 in corso nella Baia di Sistiana, organizzato dallo Y.C. Čupa dopo le tre prove della prima giornata guida la classifica Goofy della Barcola Grignano con Pietro Rocco Perelli al timone con due primi e un terzo, inseguito da Bandito della SVOC, con Andrea Micalli al timone. Terza nella classifica provvisoria l'imbarcazione Qui conviene timonata dal muggesano Giovanni Coccoluto. Il team dello y.c. Čupa, timonato da Sebastian Cettul dopo tre prove è quinto in classifica. Sabato 29 agosto previste tre prove.

 

Maggiori info: www.yccupa.org/ufo.ita.php



2020-08-21

Campionato nazionale classe UFO 28 One Design


Al via il Campionato nazionale della classe Ufo 28 One Design a Trieste, nella Baia di Sistiana organizzato dallo Y.C. Čupa, con il Patrocinio dello ZSŠDI  (Unione delle associazioni sportive slovene in Italia) e con il sostegno del Comune di Duino Aurisina. 10 gli equipaggi sulle imbarcazioni monotipo di 28 piedi  che si contenderanno il titolo italiano attualmente in mano al team Cattivik di Gianni De Visentini.

Maggiori info: www.yccupa.org/ufo.ita.php



2020-03-20

Trofeo Sistiana Optimist - sospeso


Il Trofeo Sistiana in programma il 4.5. aprile 2020, è stato rinviato a data da destinarsi!


AVVISI AI SOCI

2020-08-21
48° ASSEMBLEA DEI SOCI

48° Assemblea ordinaria della nostra società avrà luogo presso la sede dello Yacht Club Čupa – Sistiana mare martedì 8 settembre p.v. in prima convovazione alle ore 06.00 ed in seconda convocazione alle ore 18.30.

 

L’assemblea dei soci si terrà all’aperto. In base alle disposizioni vigenti sul contenimento dell’emergenza COVID-19 è obbligatorio indossare la mascherina e mantenere una distanza di sicurezza.

Ogni Socio ha facoltà di rappresentare, tramite delega scritta, due soci.

2020-03-20
RESTIAMO A CASA
2019-02-19
CALEDNARIO ATTIVITA\' 2019

16 marzo                 Pulizia sede

 

22marzo                  Assemblea soci,elettiva. A Opicina nella sala della BCC Carso, alle ore 12 prima convocazione, alle ore 19 seconda convocazione

 

28-31marzo            Regata interzonale optimist coorganizzazione con SN Pietas Julia   (240 ragazzi)

 

2 giugno                 Regata sociale

 

22 giugno                egata notturna Sistiana-Pirano-Sistiana

 

29 giugno                Festa sociale

 

17 agosto                 Socialona , valida anche per il campionato sociale

 

1-3 novembre         Campionato italiano femminile 420 coorganizzazione SN Pietas Julia

 

16-17 novembre     Torofeo SIstiana optimist

 

30 novembre          Cena sociale

 

 

SPONSOR: